08 Febbraio 2016

Contenuti

Lunedì 8 febbraio 2016 il personale della segreteria didattica sarà a disposizione per le iscrizioni dalle ore 8,00 alle ore 14,00

PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA (PTOF)

Nella sezione Istituto del nostro sito è consultabile il Piano Triennale dell´Offerta Formativa

Il PTOF è visibile anche dal sito www.istruzione.it - sezione scuole in chiaro.
Per accedere alla pagina clicca qui
12:59 05/02/2016

Modulo di iscrizioni scuola dell'Infanzia a.s. 2016-2017

E´ in linea il modulo di iscrizioni per la scuola dell´infanzia A.S. 2016-2017

Per scaricarlo clicca qui

Iscrizioni anno scolastico 2016-2017

Leggi qui

Si indicano di seguito i codici meccanografici da indicare sui moduli di iscrizione:

Scuola Elementare “Don Milani” Via De Amicis, 5 Vinovo: TOEE874013

Scuola Elementare “Matteotti” Via Sestriere, 70 (Garino) Vinovo: TOEE874024

Scuole Medie "Gioanetti" Via E. De Amicis, 13 e "Gramsci" Via Stupinigi, 155 (DEGA) Vinovo: TOMM874012

Si precisa inoltre che le iscrizioni alla scuola elementare e alla scuola media dovranno avvenire on line tramite il sito:

BROCHURE INFORMATIVE SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per consultare la brochure della scuola primaria cliccare qui

Per consultare la brochure della scuola secondaria di primo grado cliccare qui

Incontri di presentazione alla scuola dell'Infanzia

Nei giorni 11 e 12 Aprile 2016 si terranno due incontri di presentazione delle scuole dell´Infanzia "Luzzati" e "Buozzi".
Vi Aspettiamo per iniziare un cammino di conoscenza e crescita insieme.

continua ...

PROGETTO LUDOMANIA

Sono partiti due corsi di ARTE IMMAGINE E MANIPOLAZIONE che in orario extrascolastico vedono impegnati alunni, esperto e membri della commissione, per realizzare opere d´arte.

Spazio di ascolto psicologico

11-11-2015 15:52 - News Generiche
A partire da luned 16 novembre, la scuola offre uno spazio di consulenza e confronto con la psicologa, dott.ssa Rinaldi.
Il servizio gratuito ed rivolto a insegnanti, genitori e alunni (solo di scuola secondaria), previa prenotazione in segreteria.
Per ulteriori informazioni e per visionare il calendario dello sportello, cliccare qui.
[ continua ]

Ricevimento parenti scuola secondaria di primo grado a.s. 2015/16

10-11-2015 16:38 - News Generiche
Sono stati pubblicati gli orari di ricevimento parenti per il corrente anno scolastico
[ continua ]

Due defibrillatori a scuola

La Croce Verde di Vinovo ha donato due defibrillatori alla nostra Scuola.
Le apparecchiature sono disponibili nella scuola media "Gioanetti" di Vinovo e nella scuola primaria "Buozzi/Matteotti" di Garino.

Il corso di formazione per l´uso dei defibrillatori per il personale scolastico è stato finanziato dal Comune di Vinovo con parte del ricavato degli spettacoli di Teatro Amatoriale.

Istituto Comprensivo di Vinovo
Via De Amicis 5, 10048 Vinovo (TO)
Tel. 011.9651581 - Fax: 011.9930553
segreteria@scuolevinovo.gov.it