23 Aprile 2019

IC Vinovo

INCONTRI DI PRESENTAZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA

Lunedì 15 Aprile alle ore 17.00 presso i locali della scuola dell'Infanzia "E. Luzzati" (via Garibaldi 3B)
e "B. Buozzi (via Sestriere 72 Garino) si svolgerà un incontro di presentazione della scuola alle famiglie dei futuri allievi.

Scuola secondaria I grado - ricevimenti collegiali aprile 2019

Graduatoria scuola primaria "Don Milani" - tempo prolungato

"La graduatoria potrà subire variazioni in seguito a:
- eventuali inesattezze/aggiornamenti comprovati e segnalati all’IC Vinovo entro lunedì 11 MARZO 2019
- nuove iscrizioni - nuove certificazioni di bambini con disabilità - nuove segnalazioni di situazioni problematiche. I casi con parità di punteggio sono collocati nella identica posizione numerica (da differenziare, se necessario, tramite sorteggio). Solo successivamente alla definizione dell'organico da parte dell'UFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE sarà possibile conoscere quanti alunni potranno essere inseriti nelle classi a tempo pieno. "

GRADUATORIA AGGIORNATA AL 20/03/2019

Graduatoria scuola primaria "Matteotti" - tempo prolungato

"La graduatoria potrà subire variazioni in seguito a:

GRADUATORIA AGGIORNATA AL 20/03/2019

Graduatorie alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2019/2020

Le graduatorie potranno subire variazioni in seguito a:
- eventuali inesattezze/aggiornamenti comprovati e segnalati all’IC Vinovo entro il 5 MARZO 2019
- nuove iscrizioni e/o certificazioni di bambini con disabilità / situazioni problematiche
- nuove iscrizioni di bambini cinquenni - trasferimenti in uscita.
N.B. A parità di punteggio viene data la priorità ai bambini aventi età maggiore, come stabilito nel Regolamento di Istituto "

Scuola dell'infanzia "Luzzati" AGGIORNATA AL 20/03/2019

Messaggio di conferma delle iscrizioni ricevuto tramite e mail - SCUOLA PRIMARIA

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima della scuola primaria anno scolastico 2019/2020

Si comunica che:
• la mail ricevuta dai genitori rispetto all’iscrizione on line è stata generata in automatico dal server del ministero, come conferma dell’accettazione dell’iscrizione ma non del tempo scuola richiesto.
• anche quest’anno si è verificata un’eccedenza di iscrizioni al tempo pieno sia a Vinovo che a Garino.

La segreteria sta provvedendo a stilare le graduatorie per l’accesso al tempo pieno, che saranno pubblicate al più presto.

Solo successivamente alla definizione dell’organico da parte del MIUR sarà possibile conoscere quanti e quali alunni potranno essere accolti al tempo pieno.

Messaggio di conferma delle iscrizioni ricevuto tramite e mail - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si segnala alle famiglie che la mail di conferma iscrizione, che stanno ricevendo in questi giorni, è stata generata in automatico dal sistema e pertanto NON devono tener conto della sede indicata.

Ci siamo classificati primi!

Oggi 3 ottobre 2018, presso il teatro Cantoregi di Carignano, le classi 5^E della Scuola Primaria "Don Milani" e 5^B della Scuola Primaria "Matteotti" hanno ricevuto il "Premio Scuola Digitale 2018" indetto dal MIUR , per aver partecipato al concorso con il progetto: "ROBOCOD: quando a scuola si impara facendo", realizzato nell´ a.s. 2017/18.
A breve verrà inserita nella sezione "SCUOLA DIGITALE" la documentazione fotografica dell´evento.
Video presentato al concorso inserito nella sezione progetti scuola primaria

Progetti PON

Biblioteca civica e scuola